Wednesday, September 14, 2016

Dostinex 98






+

Pianetamamma Dostinex Dostinex Ciao a tutte, sono nuova del forum. Il mio ginecologo mi ha Dato Dostinex 0,5 mg da prendere 1/4 due volte la de la semana por 2 settimane, ancora poi por 2 1/4 settimane Una Sola volta..Il mio Problema e ' che ho Cicli di 50 gg e la prolattina di valore 38 (riferimento di laboratorio Massimo 35).MI ha detto che con questi Cicli Sara 'difficile trovare il giorno dell'ovulazione, alo ra llegado a primera prova abbassiamo la prolattina e poi sí nulla succede con il clomid..Mi chiedevo, Lui mi ha detto che se rimanessi incinta di interrompere il Dostinex, ma sul foglio dados di evitare rapporti Durante correo per un mese dopo l'interruzione. Cosa dovrei tarifa? Dopo quanto tempo dal rapporto puoi vedere se sei incinta? Grazie mille .. Ciao a tutte, sono nuova del forum. Il mio ginecologo mi ha Dato Dostinex 0,5 mg da prendere 1/4 due volte la de la semana por 2 settimane, ancora poi por 2 1/4 settimane Una Sola volta..Il mio Problema e ' che ho Cicli di 50 gg e la prolattina di valore 38 (riferimento di laboratorio Massimo 35).MI ha detto che con questi Cicli Sara 'difficile trovare il giorno dell'ovulazione, alo ra llegado a primera prova abbassiamo la prolattina e poi sí nulla succede con il clomid..Mi chiedevo, Lui mi ha detto che se rimanessi incinta di interrompere il Dostinex, ma sul foglio dados di evitare rapporti Durante correo per un mese dopo l'interruzione. Cosa dovrei tarifa? Dopo quanto tempo dal rapporto puoi vedere se sei incinta? Grazie mille .. Ciao memolex. no conosco il Dostinex ma davvero scritto di evitare rapporti Durante é un mese dopo l'Assunzione? Se Così è è proprio probabilmente por scongiurare Una Gravidanza Durante l'Assunzione perchè compromessa potrebbe essere. Senti sicuramente il motor. il mio Consiglio per ora è quello che di seguire c'è scritto sul bugiardino. ora la cosa più Importante è abbassare la prolattina. La prolattina alta il progesterona e il progesterona Basso, en caso di concepimento, potrebbe portare anuncio aborti precoci. Eventualmente se senti c'è qualche farmaco alternativo al Dostinex visto che (chiaramente) no sei avvezza all'astinenza e cerchi bimbo ONU. e magari un quello si alterna il progesterona che il tuo regolarizzerebbe ciclo. en bekko ciko alla! Io che sapevo en casi SELEZIONATI il Dostinex un lo volte prescrivono anche per tutta la Gravidanza. credo che il tuo ginecologo sa bene cosa Ti Ha prescritto! Se ti fa sentire più tranquilla risentilo, ma credo che l'indicazione che ti ja Dato sia corretta. SINI ha scritto: 10.02.10 14:01 Ciao anch'io ho avuto problemi di prolattina alta però La Era mia Alle Stelle hace más de 100 la tua non mi sembra cosi alta da allarmarsi en quanto è un valore molto ballerino pensa che influisce La tensione del prelievo. io ho Usato ONU farmaco generico che si chiama Bromocriptina. por chè l'originale in farmacia no l'avevano..ma sulle indicazioni diceva che aiutava la fertilità e il médico che me l'ha prescritto mi ha detto di provarci tranquillamente. in bocca al lupo. magari CHIEDI di nuovo al motor Ciao a tutte, io sono una Dostinex-dipendente, la mia endocrinologa me lo ha prescritto por el curare Microadenoma ONU ipofisario Dal 2008 assumo regolarmente Dostinex (por il problema che ho io. E ci tengo un precisarlo). La mia era prolattina schizzata stelle Alle, Oltre il valore 100; attenzione però, il Microadenoma è stato diagnosticato en solitario dopo Una RM. La infatti prolattina si può innalzare addirittura per lo stesso Braccio e paziente con il buco del tanto sofferto nel Braccio. Quindi appurato che la prolattina pazzerella è un Campanellino d'allarme che può ricondurre un patologie diversa, il Dostinex è uno dei più farmaci utilizzati por riportare il valore nella norma. Provo un rispondere toda vs domande (ma médico nn sono ^ __ ^) Il mio Problema e 'che ho Cicli di 50 gg e la prolattina di valore 38 (riferimento di laboratorio Massimo 35). il tuo valore non è eccessivamente alto, di sicuro è giusto nella riportarlo norma. Credo che il tuo médico voglia prima ristabilire la prolattina e poi, capire sí i Tuoi Cicli sono Direttamente legati alla prolatina stessa o ci Possa essere l'Importante (llegado mi ha detto il médico) è che se dovessi sapere di essere incinta dovrò sospenderlo immediatamente . i controlli si farebbero un distanza di un po di tempo, come da medica prescrizione. Non ci sono Studi che affermano EFFETI collaterali o malformazioni al feto. mamá. meglio nn rischiare correo no esperimenti de tarifas Ragazze ANCHE IO CURA CON Dostinex ma mi Provoca cefalee vienen tarifa devo? La cefalea mi pare di ricordare che sia uno degli effetti collaterali dell'Assunzione del farmaco. Tra i vari sintoni ci può essere (mi pare di ricordare) vomito, giramenti di testa, addirittura la diminuzione della libido! Io nn ho mai avvertito alcun sintomo, ma sí i Tuoi fastidi perdurano comunicalo al médico; magari di diminuisce la dosis da assumere. oppure ti prescrive ONU farmaco altro. Sono in cerca da un anno ma nada de nada. Dalle analisi prolattina un 47. Sarà por questo che nn riuscivo? Guarda io la prolattina, por il problema che ho l adevo Tenere sotto al minimo, nel senso che il mio valore varia da un 0,8 1,5 (più o meno); nonostante sia sottocontrollo ho problemi anuncio individuare l'ovulazione. Purtroppo quando nn rimaniamo incinte. spesso nn c'è Un Solo o intuisci che ti Facca perdere tempo e ti no Faccia tarifa i controlli por capire perchè no Rimani incinta. cambialo (io l'ho fatto), no perdere mirada un tempo. Spero di esservi Stata di aiuto, Naturalmente, ven già detto le mie sono opinioni e deduzioni da esperienza personale; dietro Alle mie parole nn c'è alcun ragionamento médico o scientifico. Un abbraccio




No comments:

Post a Comment